settembre 22, 2020

DLM PERFORMANCE COACHING

Rappresenta il più innovativo percorso di performance coaching rivolto a IMPRENDITORI, MANAGER E PROFESSIONISTI.

Le conoscenze, le competenze, le esperienze, sono solo alcune delle variabili che influenzano le Performance Professionali, ma ve ne sono altre altrettanto importanti che consentono di migliorare la qualità delle decisioni, di mettere in atto comportamenti funzionali e di conseguenza ottenere i risultati desiderati, rispetto ai ruoli professionali che si ricoprono.

PROGRAMMA

  • Assessment del Coachee, che avrà come obiettivo di misurare le competenze tecnico-professionali e le capacità soggettive attraverso l’innovativo ed esclusivo Neuro-Agility Profile™ Advanced+, abbreviato come NAP™ Advanced+, valutazione del profilo cerebrale per adulti, professionisti, manager, leader e team. Questo assessment fornisce feedback su 13 componenti della neuro-agilità, i quali determinano la facilità, la velocità e la flessibilità con cui le persone apprendono e pensano.
    Il NAP™ Advanced+ illustra 7 componenti neurofisiologici del design neurologico e 6 driver che ottimizzano le prestazioni cerebrali. Questa valutazione del profilo cerebrale è uno strumento pratico per scoprire come ogni persona elabora le informazioni, quali punti di forza e preferenze naturali ha quando apprende o pensa, inoltre indica le aree per lo sviluppo futuro al fine di migliorare le prestazioni lavorative.
  • Successivamente verrà attivato un percorso di PERFORMANCE COACHING (2 incontri al mese) attraverso un programma personalizzato grazie all’utilizzo dei risultati derivanti dal proprio Assessment e dalla determinazione degli obiettivi da raggiungere.
  • L’intero progetto è coordinato e supervisionato dal Dr Massimo Del Cupola